VENDITALIA 2015

Tra le numerose novità che i visitatori hanno scoperto sullo stand Bianchi Vending, citazioni a parte vanno fatte per le 2 macchine top di gamma. 
 
La prima è la LEI700 PLUS 2CUPS TOUCH 32”, il nuovo concetto di coffee premium. Questo modello è dotato di numerosi accessori, come lo schermo digitale full Touch 32’’, il doppio sgancia bicchieri che permette di selezionare bevande XL,  e anche il modulo Topping  per realizzare  prodotti inediti nel Vending tradizionale, aggiungendo sul top delle bevande, scaglie di cioccolato, choco pops, muesli…  La macchina è anche dotata di un nuovo modulo coffee to go evoluto che ospita uno sgancia coperchi, e, non solo, ma ospita anche alcuni piccoli cassetti in cui è possibile sganciare la bustina di tè, il cioccolatino, il biscotto, che possono accompagnare la bevanda preferita. L’utente ha così la possibilità di scegliere tra ritirare il suo resto o acquistare una seconda selezione. Un concetto originale che seduce l’utente e che spinge le vendite.
 
La seconda macchina è la nuova VISTA L MASTER LIFT, attrezzata con un ascensore performante che consente una morbida erogazione dei prodotti. Oltre alla classica vetrina, la macchina integra un vano laterale che permette di ospitare fino a 70 Pet e di erogarle direttamente nell’area di prelievo. Una soluzione pensata per risolvere il problema della capacità. Oltre a questa versione esiste la versione TOUCH 46”, adatta per prodotti food o non food, con un’interfaccia interattiva, attraente e coinvolgente. Un’esperienza eccezionale per il consumatore.