
GRUPPO ESPRESSO
Assicura il pieno rispetto della tradizione italiana dell’espresso.

GRUPPO CAFFÈ CAMERA VARIABILE
Gruppo caffè camera variabile dosi da 7 a 14 gr. Garantisce condizioni ottimali di pressatura ed infusione.

SENSORE PRESENZA BICCHIERI
Sensore che segnala la presenza del bicchiere e offre la possibilità di erogare una bevanda direttamente in tazza.

CONTROLLO TEMPERATURA
Versioni dotate di dispositivo di sicurezza per il controllo della temperatura e l’eventuale inibizione delle erogazioni in caso di alterazione.

SENSORE CADUTA PRODOTTI
Sensore che rileva l’effettiva caduta del prodotto dalla spirale, permettendo un nuovo ordine in caso di mancata erogazione.

LED BASSO VOLTAGGIO
La tecnologia LED eleva l’efficienza, riduce i consumi e assicura un’illuminazione dall’elevata resa estetica e funzionale.

RISPARMIO ENERGETICO
Dispositivo per la programmazione delle fasce orarie in cui diminuire la temperatura della caldaia e ridurre il consumo energetico.

REFRIGERAZIONE
L’unità frigo dei modelli food garantisce il mantenimento dei 3° C per la conservazione di molteplici alimenti deperibili.
LEI700, distributore automatico di bevande calde e fredde con capacità di 700 bicchieri. Progettato per poter cambiare facilmente la tastiera di selezione bevande utente e per adattarsi a diverse locazioni.
ARIA L, distributore automatico a spirali refirigerato 3° C per la vendita di snack, panini, prodotti freschi, lattine e bottiglie; disponibile in versione master o slave.
La LEI700 TOUCH 21” può ospitare il Modulo Coffee To Go, un’innovazione in grado di erogare fino a 200 coperchi per bicchieri diam. 80 e 500 palette manuali. Inoltre, lo stesso Modulo ospita 6 cassetti dotati di 2 spirali per la distribuzione di mini-snack abbinabili alla bevanda selezionata.
- Interfaccia di selezione con monitor touchscreen 21,5” in grado di riprodurre contenuti multimediali.
- Menu accattivante e intuitivo con immagini e informazioni sugli ingredienti contenuti nei prodotti erogati per un consumo consapevole.
- Digital signage per enfatizzare l’esperienza del cliente con la pubblicazione di video, news o comunicazioni speciali.
- Promozione delle vendite: fino a 6 menu prestabiliti (una bevanda calda + un prodotto snack) e fino a 6 prodotti snack visualizzati quando la macchina è collegata in Master/Slave alla macchina snack.
- Facilità di gestione dei contenuti multimediali e di configurazione grazie all’innovativa piattaforma WinConfigTouch di Bianchi, il nuovo applicativo in ambiente Windows.
LEI700
Design moderno, linee armoniose e dettagli esclusivi con profilo in alluminio e lexan superiore retroilluminato.
- Grande modularità con 3 interfacce utente intuitive e intercambiabili:
Easy: tastiera standard a membrana, con 24 ampi pulsanti.
Smart: tastiera con tecnologia touchscreen saw (surface acoustic wave), con 24 ampi pulsanti retroilluminati.
Touch: monitor touchscreen 21,5” FULL HD per riprodurre anche contenuti multimediali. - Due tasti per dosaggio zucchero.
- Segnale di avviso bevanda pronta.
- Display alfanumerico LCD a 32 caratteri.
- Percorso utente guidato con l’illuminazione delle zone: introduzione moneta, vano erogazione e recupero moneta.
- Ampio vano erogazione (altezza utile 155 mm).
- Conforme ad uso di minori e disabili in base alle normative vigenti.
ARIA L
- Design raffinato con telaio della porta, in alluminio anodizzato naturale.
- Largo vano erogazione “push” per prodotti di grandi dimensioni.
- Grande versatilità di configurazione per la realizzazione di molteplici combinazioni, al fine di soddisfare le diverse esigenze di vendita con un’ampia gamma di prodotti.
Modelli Slave
- La versione slave funziona abbinata a una macchina di bevande calde o snack & food master, con un unico sistema di pagamento. La tastiera di selezione alfanumerica è presente sulla macchina master.
Modelli Master
- Tastiera alfanumerica in acciao inox con 12 tasti.
- Display alfanumerico a 32 caratteri.
- Sistema di introduzione moneta standard.
- Versione ES con Gruppo caffè espresso tradizionale: caffè espresso fatto nel rispetto della tradizione italiana.
- Versione ESV con Gruppo caffè a camera variabile: dosi da 7 a 14 gr. Garantisce condizioni ottimali di pressatura e infusione.
LEI700
- Scatola zucchero, palettiera, sgancia bicchieri e vano erogazione sono posizionati su un braccio estraibile per alleggerire la porta e facilitare la manutenzione del distributore.
- Serpentina per il tè di serie su tutte le versioni.
- Distributore bicchieri a diametro adattabile (da 70 a 71 mm) e palettiera regolabile da 90 a 105 mm.
- Alimentatore switching che garantisce stabilità totale delle dosi, dei prodotti solubili e una completa protezione elettrica di sicurezza.
- Elettronica multiprotocollo di serie.
- Compatibile con la telemetria.
ARIA L
- I modelli slave possono essere abbinati con due distributori di bevande calde o snack & food con un unico sistema di pagamento installato sul distributore master.
- Cassone schiumato per garantire un isolamento completo ed evitare dispersioni con conseguenti consumi inutili di energia.
- Ampia vetrina illuminata mediante led con vetro-camera a norme antinfortunistiche, che consente un’ottimale esposizione dei prodotti in vetrina.
- Vetrina con resistenza anti-condensa.
- Altezza dei cassetti regolabile.
- Cassetto specifico per tramezzini triangolari (sulla versione Food).
- Serratura a codice programmabile.
- Sportello prelievo prodotti con dispositivo antifurto.
- Sensore caduta prodotti.
- Elettronica multiprotocollo di serie.
- Compatibile con la telemetria.
- Sensore presenza bicchieri di serie.
- Luce led vano di prelievo.
- Erogazione controllata da sensori.
- Coperchi e snack raggiungono il vano prelievo tramite uno scivolo. Se l’utente dimentica di prelevare il tappo, questo verrà scaricato in un contenitore sottostante all’inizio della selezione successiva.
- Sportello automatico.