LEI700 PLUS 2CUPS di BIANCHI VENDING: un vero e proprio Coffee Shop personale

Immaginare un coffee shop a portata del dito indice e gustare la bevanda preferita nel formato più congeniale, magari mentre si cammina per strada.
Immaginare di impreziosire caffè, cappuccino o mocaccino che sia, con topping deliziosi, come cioccolato in scaglie, muesli, choco pops. Oppure caramello, vaniglia e altri sciroppi prelibati, che si “sposano” alla perfezione anche con una buona tazza di tè. Immaginare di completare questo momento di piacere con un croissant, un dolcetto o un altro mini-snack.
Immaginare un distributore automatico che sa “parlare”, che aiuta a creare la combinazione di sapori più adatta a soddisfare ogni singolo palato. L’immaginazione diventa realtà con la nuova LEI700 Plus 2Cups, la vending machine ideata per offrire all’utente un’esperienza di gusto unica, all’insegna della massima personalizzazione. Ampia scelta di prodotti, tante possibili combinazioni, due formati di bevande a scelta (standard o XL), la comodità del “coffee to go”. In poche parole, l’utente e i suoi desideri al centro. Proprio come entrare in un coffee shop per godersi un momento di relax. Naturalmente, a portata di dito.

Per leggere l’articolo: Il Sole 24H

Tutta la gamma su www.bianchivending.com
Info: ufficio marketing p.capelle@bianchiindustry.com