VENDITALIA 2018

VENDITALIA 2018: LE NOVITÀ DI BIANCHI VENDING TRA TECNOLOGIA E ATTENZIONE AL CONSUMATORE

Zingonia di Verdellino, 11/05/2018. Tecnologia ed innovazione al servizio del consumatore finale, vero protagonista dell'esperienza d'acquisto. Dal 6 al 9 giugno prossimi Bianchi Industry prenderà parte a Venditalia 2018, il principale evento europeo dedicato al settore della distribuzione automatica, che si terrà presso la Fiera di Milano.

Nel capoluogo lombardo l'azienda guidata da Massimo Trapletti presenterà al pubblico le ultime novità marchiate Bianchi Vending: sotto i riflettori il gruppo caffè con camera variabile, il vacuum coffee bean hopper (il sistema di conservazione sottovuoto del caffè), i dispenser di topping e sciroppi e quelli dei bicchieri di diversi diametri (con o senza coperchio), i monitor touchscreen Full HD. Nel corso dei quattro giorni verrà, inoltre, svelata una versione rinnovata in termini di capacità e flessibilità della gamma snack & food ARIA EVO, così come avrà ampio risalto la gamma Table Top e OCS con il restyling – in termini di design ma non solo – della LEI SA e della LEI200.

Focus sulle tecnologie, dunque, ma prima ancora grande attenzione alle esigenze e ai desideri del consumatore di oggi. Una strategia chiara e definita, da declinare all'insegna dei quattro pilastri che caratterizzano il piano di sviluppo di Bianchi Vending: maggiore qualità e varietà dei prodotti, più interazione tra uomo e macchina, modularità delle soluzioni per garantire flessibilità ai gestori, aumento della capacità dei distributori nell'ottica di incrementarne la redditività.

Brasilia – il marchio di Bianchi Industry dedicato al mondo Ho.Re.Ca. - presenterà l'intero parco macchine: Moda, Gala, Rito e Festa, il nuovo prodotto ideato per servire la prima colazione nelle strutture alberghiere.

Per informazioni o approfondimenti

Ufficio marketing, p.capelle@bianchivending.com