VENDING PARIS 2014

Anche quest'anno Bianchi Vending Group è stata in prima linea a Vending Paris 2014 

Il formato particolare dell'ultimo Vending Paris che ha riunito tre Fiere in una di cui Snack & Sandwich Show e Pizza, ha permesso a Bianchi Vending di presentare la nuova gamma agli operatori francesi, ma anche a una nuova classe di visitatori del settore dello snacking e del takeaway che cercano nuove offerte per far crescere il loro business.

Tra i nuovi prodotti, il  progetto Touch Screen declinato sulle ultime LEI500 L e LEI700 combinate in master slave con il distributore  a spirale Vista. Questa affascinante idea ha suscitato notevole interesse. Infatti, le grandi dimensioni del touch screen 21’ o 32 'offrono la possibilità di comunicare sulle bevande calde, sui prodotti alimentari contenuti nel distributore a spirali  e di proporre dei menu e delle promozioni sul modello del settore del takeaway.

E’ stata presentata anche l’ultima LEI2CUPS con doppio bicchiere piccolo e grande; dotata del nuovo kit sciroppo per preparare delle bevande calde con un tocco di sciroppo aromatizzato al toffee oppure al choco-cookies e per proporre delle bevande golose in più rispetto all’offerta tradizionale di caffè : cappuccino al choco-cookies, cioccolata con una goccia di caramel…  Una grande tendenza di consumo in Francia  sul modello dei coffee corners tipo Starbucks, aumentando così il numero di bevande vendute ad un prezzo più alto con margine più alti.

Altro grande interesse per GAIA STYLE e GAIA TOUCH, 2 nuove versione dell’ apprezzatissima GAIA, che uniscono praticità e stile. Linee pulite, forme piatte e ampio spazio di comunicazione sono le caratteristiche comuni del nuovo concept design, che ben si adatta alle esigenze di rappresentanza, professionalità e comunicazione dei clienti Bianchi Vending.