DIVA TOUCH 32”

Diva, l'innovazione ha la sua interprete.

DIVA è il coffee corner più versatile e innovativo del mercato: soddisfa in modo completo la vastità dei bisogni dei consumatori con 350 combinazioni di bevande e aromi differenti, e lo fa nella maniera più interattiva e intuitiva possibile.
Con DIVA i gusti di ciascuno finalmente si trasformano in vere ricette per bevande prelibate, grazie a un percorso di scelta guidato che esalta l’arte del fai da te.
Versatilità e completezza dell’offerta fanno di DIVA la prima attrice del vending.
01. SCEGLI

INNUMEREVOLI COMBINAZIONI

L’utente può scegliere tra 5 famiglie di bevande calde (6 selezioni per ogni famiglia) e due formati i bicchieri disponibili anche con coperchi. È possibile anche impostare 2 menù per un rapido accesso ad una categoria di bevande (preferiti, più venduti, salutari, ecc.).
02. PERSONALIZZA

CREA LA TUA BEVANDA

DIVA accontenta tutti i gusti: la bevanda può essere personalizzata, trasformandola in una vera ricetta grazie a una selezione di topping e sciroppi di alta qualità, con più di 350 combinazioni di prodotti differenti a base di caffè macinato, latte fresco gestito tramite un nuovo sistema di montatura e prodotti solubili!
03. LASCIATI GUIDARE

UN GIOCO DA RAGAZZI

Il percorso guidato dell’interfaccia grafica conduce in un’esperienza sensoriale di vending gourmet fai da te mai provata prima in una vending machine. Inoltre, per poter soddisfare ogni particolare esigenza alimentare, il software comunica anche utili informazioni nutrizionali su ogni ingrediente. L’illuminazione a LED del multi-dispenser rende immediata l’individuazione del bicchiere preferito, mentre il ritiro della bevanda è agevolato dalla regolazione automatica della cup station tramite ascensore.
MANUTENZIONE FACILE E PROGRAMMABILE
In DIVA tutto è stato progettato per semplificare l’accesso alle parti interne e la loro pulizia; le fasi di lavaggio dei circuiti sono programmabili e automatizzate.
DESIGN INNOVATIVO ED ELEGANTE
Il design innovativo e l'impiego di materiali di alta qualità contribuiscono a renderla una macchina di lusso: il suo stile contemporaneo, le sue linee morbide e il suo ampio touch-screen danno lustro a uno stile espressivo e dinamico.
TOUCHSCREEN LCD 32”
Il monitor touchscreen LCD a 32” facilita la selezione dei prodotti, guida l’utente nella personalizzazione delle bevande e permette riprodurre anche contenuti multi-mediali programmabili da remoto.
MASSIMA FUNZIONALITÀ
Il gruppo caffè a camera variabile, abbinato a un circuito idraulico esclusivo, garantisce condizioni ottimali di pressatura e infusione per una bevanda sempre di alta qualità. Inoltre, Diva assicura la massima libertà di pagamento grazie alla possibile integrazione con tutti i sistemi desiderati.
SEDOTTO DA DIVA?
Hai domande, vuoi conoscere più dettagli, vuoi sapere come farla tua?
Logo Bianchi Vending
2017 © BIANCHI INDUSTRY SPA - 04002310169